Locali gay a Genova: Guida 2018

I migliori locali gay di Genova, le discoteche e le saune dove poter incontrare persone nuove.

Genova è una bellissima città con una vita gay veramente attiva e un grande gay pride in estate che vede sempre tantissime partecipazioni di ragazzi da tutta la Liguria. Purtroppo non ci sono veri e propri bar gay dove fare aperitivo e o semplicemente bere una birra tra amici, ma sono tante le discoteche e le serate tra Genova e dintorni.

Locali gay a Genova: dove andare e recensioni

Serate a tema e discoteche affollate fanno della Liguria davvero un bel posto dove andare sia in inverno che in estate.

Disegual La Notte (Venerdì)

Praticamente al porto vecchio di Genova, il venerdì Disegual La Notte è una serata super main streem organizzata nel club La Rosa dei Venti. Con musica house e commerciale, c’è tantissima animazione e spettacoli drag incredibili.

  • Indirizzo: Piazzale Durand de le Penne 4

Virgo (Sabato)

Virgo è la serata gay storica di Genova. Organizzata tutti i sabati sera da 15 anni, Virgo è divertente e molto frequentata. Con DJ sempre diversi e gogo boys e girls, qui ci si diverte fino all’alba.

  • Indirizzo: Via Carzino 13

Saune gay a Genova: dove andare e recensioni

Le saune sono sempre un buon posto se ci si vuole rilassare o se si è in cerca di arrivare dritti al solo. A Genova non ce ne sono molte, ma quelle disponibili sono molto frequentate.

Aqua Club

A metà tra bar e centro relax, la sauna gay Aqua Club di Genova ha diverse stanze relax, sauna finlandese, bagno di vapore, docce e tante aree dove trovare un po’ di azione, come la sala TV e la darkroom. In settimana si paga anche meno ed è spesso frequentata da una clientela ursina.

  • Indirizzo: Salita Salvatore Viale 15

Cruising a Genova: dove andare e recensioni

Anche se Genova non è una città molto grande, ci sono locali per soli uomini e luoghi dove fare cruising.

Lussurian Club – Lux Club

Il Lussurian Club, anche chiamato Lux Club, è l’unico bar per soli uomini a Genova e per questo è davvero molto frequentato. Con un bar dove poter ordinare alcolici, nel club ci sono anche sale TV, labirinto, 3 darkroom, gloryholes e stanze private su due piani. Il venerdì e sabato ci sono due serata con dresscode casual, mentre la domenica è solo naked.

  • Insirizzo: Sampierdarena 112r

Se si preferisce il classico giro di cruising in macchina o a piedi, le Mura delle Cappuccine sono il posto giusto. Proprio vicino il tunnel dell’ospedale, qui si viene di notte anche se non è un posto particolarmente sicuro.

Spiagge gay a Genova: dove andare e recensioni

Genova è una città di mare e quindi non potevano mancare delle spiagge gay dove in estate è interessantissimo fare degli incontri o passare del tempo con altri ragazzi. Scoprile tutte in questo articolo.

Ti potrebbe interessare anche

By | 2018-04-27T14:19:35+00:00 marzo 15th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori