I migliori locali gay di Foggia 2019 dove andare a fare serata o incontri gay

Foggia è una città dell’alta Puglia e non avendo molti abitanti, scarseggiano i locali gay, ma questo non vuol dire che non esistono luoghi di aggregazione e incontro. Inoltre la vicinanza con i locali gay di Bari fa in modo che spesso i ragazzi si spostino nel capoluogo per discoteche e bar.

Locali gay a Foggia: dove andare e recensioni

Dopo il Pride del 2015 che ha inondato foggia di persone, in città è diventata più forte l’identità della comunità LGBT che ha cominciato a creare dei propri spazi. Inoltre in estate le spiagge gay del Gargano facilitano incontri tra persone del posto e turisti.

Arcigay “Le Bigotte” – Associazione LGBT

È l’Arcigay che qui a Foggia organizza dei momenti d’incontro. Alle presentazioni di libri e manifestazioni, una volta al mese viene organizzato il Freeday, un aperitivo in sede dove incontrare nuove persone o incontrare vecchi amici.

Cruising a Foggia: dove andare e recensioni

Come in tutte le città con una comunità LGBT emergente, ci sono diversi luoghi dove poter fare cruising.

  • Stazione di Foggia, nel giardino o nella piazza di fronte l’ingresso
  • Piazza Cavour, di sera
  • Porta Manfredonia

Spiagge gay a Foggia: dove andare e recensioni

Come molte città del sud Italia, anche Foggia in Italia è più frequentata. Per questo le spiagge vicino la città diventano il principale punto di ritrovo della comunità LGBT locale e degli amanti del naturismo. Scopri tutte le spiagge gay di Foggia e Gargano.

Potrebbe interessarti anche: