Locali gay a Firenze: Guida 2018

I migliori locali gay a Firenze dove fare serata e incontri gay

Firenze, un po’ come Roma, è una città molto vissuta dai turisti e trovare un angolo autentico e con locali gay dove incontrare le persone del posto potrebbe essere difficile se non si vive in città da tempo. Fortunatamente la gay street molto viva in via Borgo Santa Croce e le discoteche sempre frequentate aiutano a entrare nel vivo della vita gay della città anche per chi non è del posto!

Locali gay a Firenze: dove andare e recensioni

La vita gay di Firenze è attiva e vibrante anche se la comunità LGBT è piccolina. Si passa molto tempo in piccoli bar per qualche giro di drink con gli amici e poi, soprattutto nel weekend, si va a ballare nelle discoteche del posto.

Queer Bistrot

Il Queer è un bar a Firenze molto conosciuto e di tendenza. Con American Bar, ottimi spiriti e buon cibo, qui si può fare dall’aperitivo al dopo cena.

  • Indirizzo: via Borgo Allegri 9/R

Piccolo Cafè

Affollato durante l’estate, questo bar è aperto tutti i giorni e organizza sempre delle serate. Inoltre è situato nella gay street fiorentina, ed è bello andarci se si vuole incontrare tanta gente. Le persone del posto qui si mescolano con i turisti per un mix davvero divertente

  • Indirizzo: via Borgo Santa croce 23/r

Quelo

Piccolo bar nella gay street, ha una clientela mista e oltre al cibo e ai cocktail, è possibile vedere anche delle piccole esposizioni d’arte. Il bar è davvero piccolino e normalmente si ordina da bere ma si rimane in strada.

  • Indirizzo: via Borgo Santa Croce 15r

Caffè la Posta

Caffè la Posta è un piacevolissimo bar in centro a firenze dove si può venire dalla colazione alla cena. È un posto gay-friendly con clientela mista, ma venire è davvero piacevole.

  • Indirizzo: Via Pellicceria 24r

Discoteca gay Fairy Gold

Regina Miami è la resident di questa serata che a Firenze fa ballare da 10 anni. Il Fairy Gold è frequentatissimo da ragazzi giovani che vogliono divertirsi tutto il sabato notte.

  • Indirizzo: Via della Vigna Vecchia, 23

Necessariamente – Flog Party

Conosciuto come il party più gay di tutta la Toscana, Necessariamente è organizzato dall’Associazione Gay e Lesbica. Normalmente organizzata durante l’ultimo venerdì di ogni mese, questa festa è una delle più frequentate della città.

  • Indirizzo: Via Michele Mercati 24

Cruising club a Firenze: dove andare e recensioni

Firenze, grazie ai tanti turisti che cercano azione e incontri gay, ha tanti nuovi cruising club dove poter festeggiare, lasciarsi andare e passare delle notti emozionanti con serate a tema e dress code interessanti.

Cruising Club gay Fabrik

Per chi è in cerca di emozioni forti, il Fabrik organizza serate a tema con dress code obbligatorio: underwear, naked, leather. Inoltre il terzo sabato di ogni mese la serata Bears Troops scatena il divertimento chiamando a raccolta tutti gli orsi della Toscana.

  • Indirizzo: Via del Lavoro 19 – Calenzano, Firenze

Cruising gay Bar Cristo

Il Cruising bar gay Crisco è un locale storico di Firenze ed è un American Bar con serate a tema organizzate tutte le sere. Underwear, bear, naked e tantissimi altri dress-code si mescolano a serate con musica come la “Funk me deep” e “Hype.

  • Indirizzi: via Sant’Egidio 43/R

Saune gay a Firenze: dove andare e recensioni

A Firenze c’è solo una sauna gay ma è sempre in grado di regalare forti emozioni.

Florence Baths

La sauna gay Florence Baths, gestita dagli stessi proprietari del Crisco, è un posto dove entrare, togliere i vestiti e rilassarsi insieme ai tantissimi ragazzi gay che la frequentano tutta la settimana. Tra saune, vasche, idromassaggio e bagni, i tantissimi camerini ti daranno la privacy che cerchi se preferisci un po’ di intimità. Inoltre essendo situata in centro, attira sempre molti turisti.

  • Indirizzi: Via Guelfa, 93/R

Ti potrebbe interessare anche

By | 2018-03-28T16:10:12+00:00 marzo 28th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori