Locali gay a Brescia: Guida 2018

I migliori locali gay di Brescia e Desenzano dove fare serata e fare incontri gay interessanti

Brescia è una di quelle città che non t’aspetti! La movida gay ha avuto negli ultimi anni un vero e proprio balzo in avanti. Tanto in città tanto in provincia, a Brescia e provincia si possono trovare molti locali. Ecco i migliori (e più frequentati) locali gay a Brescia.

I migliori locali gay a Brescia: dove andare e recensioni

Brescia offre tanto sia a chi cerca divertimento sia a chi vuole uscire con gli amici a bere qualcosa o per fare nuove conoscenze. Fra le vie del centro è possibile trovare bar, pub e discoteche. Ecco quali:

Living Room

In questo bar è facile sentirsi a casa, grazie anche alla bravura del proprietario.Che sia per un caffè, per un aperitivo o per cocktail preserata il Living Room è il posto ideale per divertirsi e conoscere qualcuno. Il posto non è grandissimo, ma forse è proprio l’ambiente raccolto che dona al locale un ambiente molto familiare e intimo. I cocktail sono molto buoni

  • Indirizzo: Via Enrico Ferri 31, Brescia

Re Desiderio

Il Bar Re si trova nel cuore del centro storico di Brescia. Qui puoi bere l’Hugo più buono della città anche se il famoso Pirlo bresciano non è niente male! Re Desiderio è conosciuto in tutta la città per la bontà degli stuzzichini e la quantità di attività culturali che vengono svolte qui: da mostre a esibizioni personali.

  • Indirizzo: Vicolo Lungo 11, Brescia

Discoteche gay a Brescia: dove andare e recensioni

Non sono tante le discoteche presenti a Brescia fra quelle che organizzano serate gay. L’unica che è esclusivamente gay è il Trap anche se ultimamente ne ha aperto una nuova solo gay che si chiama Priscilla e che organizza serate interessanti ogni weekend.

Priscilla

Il Priscilla è una discoteca che sta animando le serate gay del bresciano. Si trova poco distante dalla città (a Montechiari) e ogni sabato offre spettacoli drag, live show e buona misica anni 80-90. Il locale ha anche una parte labyrinth nel primo piano adatto ai più biricchini. L’ingresso è con tessera.

  • Indirizzo: Via Cornelio 13 – 25018 Montichiari (BS)

Trap

Il Trap è una delle pochissime discoteche gay a Brescia. Si accede con tessera e fra la sala commerciale e quella house è presente anche una dark room per concludere al meglio la serata. Qui vengono organizzate serate a tema e naked party, ma è aperto solo il sabato sera fino alle 4 del mattino.

  • Indirizzo: Via Francesco Castagna 55, Brescia

Locali gay a Desenzano del Garda

A pochi minuti da Brescia, Desenzano del Garda saprà offrirti serate per tutti i gusti in uno dei paradisi gay vicino il lago di Como. Tra Art Club Disco, lo Splash Club e Aqualux c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopri qui dove andare a far festa sul lago di Garda.

Art Club Disco

La disco più conosciuta del bresciano è l’Art Club Disco. Si trova a Desenzano ed è una vera e propria istituzione in tutta la Lombardia.  Le serate dell’Art sono molto belle e la musica che va dagli anni 80 ai 2000 invita drag, gogo boy e ospiti a scatenarsi. La serata più in voga è quella del sabato anche se il locale è aperto anche mercoledì e venerdì.

  • Indirizzo: Via Mella 4, Desenzano del Garda (BS)

Splash Club

Lo Splash Club è un centro benessere con saune, sale cinema, idromassaggio, lounge bar. Si trova proprio sulle rive del Lago di Garda e l’ingresso è riservato ai possessori della tessera ANDDOS.

  • Indirizzo: Via Faustinella 1, Desenzano del Garda (BS)

 

Leggi tutte le guide Gay di Gayly Planet

 

Guida Gay Gayly Planet

By | 2018-02-14T11:56:08+00:00 febbraio 14th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori