I migliori locali gay di Brescia e Desenzano dove fare serata e fare incontri gay interessanti

Brescia è una di quelle città che non t’aspetti! La movida gay ha avuto negli ultimi anni un vero e proprio balzo in avanti. Tanto in città tanto in provincia, a Brescia e provincia si possono trovare molti locali. Ecco i migliori (e più frequentati) locali gay a Brescia.

I migliori locali gay a Brescia: dove andare e recensioni

Brescia offre tanto sia a chi cerca divertimento sia a chi vuole uscire con gli amici a bere qualcosa o per fare nuove conoscenze. Fra le vie del centro è possibile trovare bar, pub e discoteche. Ecco quali:

Living Room – Bar gay

In questo bar è facile sentirsi a casa, grazie anche alla bravura del proprietario.Che sia per un caffè, per un aperitivo o per cocktail il Living Room è il posto ideale per divertirsi e conoscere qualcuno. Il bar non è grandissimo, ma forse è proprio l’ambiente raccolto che dona al locale un ambiente molto familiare e intimo. I cocktail sono molto buoni

  • Indirizzo: Via Enrico Ferri 31, Brescia

Sonida Cafè – Bar gay-friendly

Il sonida è un bar gay-friendly che organizza feste durante tutto l’anno. I frequentatori sono misti, ma è uno dei tanti punti di ritrovo per la comunità LGBT bresciana.

  • Indirizzo: via Malta 10

Re Desiderio – Bar gay friendly

Il Bar Re si trova nel cuore del centro storico di Brescia. Qui puoi bere l’Hugo più buono della città anche se il famoso Pirlo bresciano non è niente male! Re Desiderio è conosciuto in tutta la città per la bontà degli stuzzichini e la quantità di attività culturali che vengono svolte qui: da mostre a esibizioni personali.

  • Indirizzo: Vicolo Lungo 11, Brescia

Discoteche gay a Brescia: dove andare e recensioni

In passato a Brescia c’erano diverse serate interessanti come quelle al Priscilla, un locale con drag show e labirinti, e le serate Trap e TrapBears. Purtroppo però hanno chiuso, e per ballare ci si sposta sempre a Desenzano del Garda.

Locali gay a Desenzano del Garda

A pochi minuti da Brescia, Desenzano del Garda saprà offrirti serate per tutti i gusti in uno dei paradisi gay vicino il lago di Como. Tra Art Club Disco e Splash Club e  c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scopri qui dove andare a far festa sul lago di Garda.

Sisì Drinkery – Bar gay

E’ Madam Sisì in persona che ha aperto questo bar in centro a Desenzano per creare uno spazio anche in città dove bere un buon cocktail, conoscere nuove persone e divertirsi ogni giorno della settimana.

  • Indirizzo: Piazza Duomo 13A

Art Club Disco – Locale gay

La disco più conosciuta del bresciano è l’Art Club Disco. Si trova a Desenzano ed è una vera e propria istituzione in tutta la Lombardia.  Le serate dell’Art sono molto belle e la musica che va dagli anni 80 ai 2000 invita drag, gogo boy e ospiti a scatenarsi. La serata più in voga è quella del sabato anche se il locale è aperto anche mercoledì e venerdì.

  • Indirizzo: Via Mella 4, Desenzano del Garda (BS)

Splash Club – Sauna gay

Lo Splash Club è un centro benessere con saune, sale cinema, idromassaggio, lounge bar. Si trova proprio sulle rive del Lago di Garda e l’ingresso è riservato ai possessori della tessera ANDDOS.

  • Indirizzo: Via Faustinella 1, Desenzano del Garda (BS)