Locali gay a Bolzano: Guida 2018

I migliori locali gay di Bolzano e Merano dove fare serata e incontri gay

Bolzano e Merano sono due città incredibili incastonate nella cornice maestosa delle Dolomiti e con una vita gay e locali gay non molto mainstream ma dove è facile conoscere persone nuove.

Locali gay di Bolzano: dove andare e recensioni

Bolzano è un vero diamante delle Dolomini e nel periodo natalizio è davvero un posto incredibile da visitare. Anche se la vita gay non è la prima cosa per cui si visita la città, comunque ci sono diversi luoghi dove è possibile divertirsi o incontrare nuove persone.

Centaurus

Questo gruppo fondato da Arcigay è molto attivo a Bolzano e organizza molto spesso giornate di incontro come aperitivi, cene o gruppi di discussione. Esiste anche un gruppo segreto di Centaurus ma è molto ristretto, anche se utile per capire che eventi o feste vengono organizzate in città.

Sauna gay Exit Total Wellness Center

La sauna Exit di Bolzano potrebbe sembrare un centro massaggi e sauna qualunque, ma ogni settimana oganizza tante serate solo uomini. Qui tra un bagno di vapore e qualche ora passata in relax, si possono fare conoscenze interessanti.

  • Indirizzo: Via Della Visitazione 2

Cruising a Bolzano

La città di Bolzano è piccolina e per questo motivo non ci sono molti luoghi dove fare cruising, ma il Parco Petrarca saprà dare emozioni. Vicino il ponte Talvera/Talfer, e vicino il piccolo lago è possibile incontrare altre persone.

Locali gay a Merano: dove andare e recensioni

Merano è una città molto bella, famosissima per le terme, l’art deco e i mercatini di Natale. Qui non ci sono dei locali gay veri e propri, ma è possibile fare incontri interessanti alle Terme di Merano.

Nella zona nudista delle terme, soprattutto la sera, basta andare nel bagno turco (sia quello con i colori scuri che quello arancione) per poter fare qualche incontro inaspettato. Sedetevi, rilassatevi e cominciate a incrociare qualche sguardo.

  • Indirizzo: Piazza Terme 9

Spiagge gay in Trentino-Alto Adige: dove andare e recensioni

È sempre difficile pensare a delle spiagge in Trentino-Alto Adige, eppure qui tra laghi e torrenti ci sono tantissime spiagge gay e naturiste dove andare quando fa caldo per rilassarsi, fare incontri gay e conoscere la comunità LGBT locale.

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-03-22T09:52:53+00:00 marzo 22nd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori