Locali gay a Bari: Guida 2018-2019

I migliori locali gay di Bari dove andare a fare serata e incontri gay

Bari é da sempre una delle città più gay friendly della Puglia. Anche se l’estate la maggior parte delle serate si sposta a Gallipoli e nel Salento, Bari offre una vita gay molto attiva.  Ecco quindi locali e discoteche gay, saune e spiagge.

Locali gay a Bari: dove andare e recensioni

I locali gay di Bari si animano soprattutto durante la stagione invernale e primaverile, quando le persone non sono distratte dalla quantità esorbitante di serate proposte dal vicino Salento. Ecco i principali bar e discoteche gay.

La Ciclateria – Bar gay-friendly

La Ciclateria è un bar gay friendly ideale per passare una serata tranquilla, con vista mozzafiato sul porto di Bari.

  • Indirizzo Via Venezia 16, Bari

Reverso – Bar gay-friendly

Il Reverso è un food and wine shop che si trova a Bari Vecchia. Qui potrai degustare vini e fare un aperitivo alla barese. Questo locale è aperto dal 2012, e da allora le proprietarie Camilla e Patrizia hanno fatto un luogo perfetto per la comunità LGBT locale.

  • Indirizzo: Strada Vallisa 79, Bari

Makumba – Serata gay

Il Makumba è da anni il punto di riferimento per le serate gay nel barese. La serata si svolge in autunno, inverno e primavera ed è ospitata al Palaghiaccio. Sono famose le serate con gli ospiti che richiamano l’attenzione di ragazzi di tutta la regione, oltre che le feste a tema. Controlla la pagina facebook per gli aggiornamenti e date delle serate.

  • Indirizzo: Palaghiaccio, via Caldarola

On-Off Stutalacapa Torre a Mare – Bar gay friendly

Non proprio Bari, ma vicinissimo, il bar On-Off Stutalacapa è un locale divertentissimo e gay-friendly (c’è anche una bandiera rainbow sull’insegna). Musica dal vivo, bella atmosfera e cucina internazionale e pugliese aiuteranno a “spegnere la testa” dopo pochi minuti.

  • Indirizzo: Via Garibaldi 7/9, Torre A Mare

Eremo Club – Serata gay estiva

Il giovedì friendly all’Eremo Club è diventata una delle serate di punta in tutto il barese. Tra concerti di ospiti italiani e internazionali, animazione divertente e musica fino all’alba, qui si viene tutta l’estate.

  • Indirizzo S.S. 16 Molfetta – Giovinazzo, km 779

Arcigay Bari – Associazione LGBT

Come in ogni città non troppo grande, le associazioni organizzano tantissimi eventi e l’Arcigay di Bari è spesso in piazza e organizza incontri ogni mese. Controlla la pagina facebook per scoprire cosa c’è in programma.

Saune gay a Bari: dove andare e recensioni

Millennium Bath – Sauna gay e serate gay

La sauna gay di Bari Millennium Bath è su due piani, molto pulita e ben frequentata. Durante l’estate è possibile utilizzare la terrazza esterna mentre in inverno ogni weekend vengono organizzate serate bear e leather con aperitivo, buffet e musica.

  • Indirizzo Via Adriatico 13

Spiagge gay a Bari: dive andare e recensioni

Bari e il suo litorale offrono degli scorci sull’Adriatico incredibili ed è facile trovare lungo tutta la costa spiagge gay e naturiste dove poter fare il bagno, incontrare altri ragazzi gay e rilassarsi quando fa caldo. Ecco tutte le spiagge gay di Bari e della Puglia.

Cruising gay a Bari: dove andare e recensioni

Sono tanti i luoghi dove è possibile fare cruising a Bari. Ecco quelli più amati dai baresi.

  • Nei pressi dello Stadio San Nicola
  • Lungomare Nazario Sauro
  • Nei pressi dell’Università di Lettere

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-10-17T18:50:25+00:00 ottobre 16th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori