I migliori locali gay a Pescara dove andare e fare serata

Pescara è una bellissima città sul mare Adriatico che ogni estate viene inondata di turisti che arrivano qui da ogni parte d’Italia. Ma è una città molto viva anche in inverno grazie all’università che attira ragazzi per tutto l’anno.

Locali gay a Pescara 2019: dove andare e recensioni

Pescara è una città con un grande potenziale, ma è ancora un po’ dormiente dal punto di vista di vita gay. Ci sono alcuni locali ma la mancanza di associazioni che organizzino eventi in piazza e momenti di ritrovo si fa un po’ sentire.

Dejavu Friendly – Serata gay

Se in estate la serata Dejavu animano le notti calde in spiaggia, in inverno vengono organizzate nuove e divertenti serate per portare un po’ di colori a Pescara. Con ospiti italiani e dj dalle migliori serate, è qui che si viene a fare festa. Controlla le date e gli appuntamenti sulla pagina facebook della serata.

  • Indirizzo: Palm Beach, Lungomare Matteotti 116

Secretpass – Serata gay friendly

Le serate Secretpass nascono per creare un nuovo luogo per la comunità gay e per gli amanti delle serate friendly. Organizzate una volta al mese, questi party hanno bellissima musica e un’atmosfera tutta nuova.

  • Indirizzo: via Marconi 11

Rainbow Club Thermas – Sauna gay

Il complesso termale Rainbow Club è un punto di ritrovo nevralgico per la comunità gay di Pescara. Situato a qualche chilometro dalla città (si trova a Montesilvano), qui ci si rilassa, si conoscono nuove persone e si cerca un po’ di azione.

  • Indirizzo: Viale Europa 10/A, Montesilvano

Spiagge gay a Pescara: dove andare e recensioni

Come tutte le città di Riviera, anche Pescara è molto frequentata in estate, soprattutto per via delle tante spiagge gay e naturiste disseminate sulla costa. Scoprile tutte.

Cruising a Pescara: dove andare e recensioni

A Pescara ci sono diversi spot e posti dove fare cruising e conoscere qualcuno. Ecco dove andare.

  • Piazza Maggio
  • Piazza Salotto
  • Stazione Porta Nuova