Locali gay

Locali gay a Pescara, Chieti e Teramo (Abruzzo)

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Pescara, Chieti e Teramo (Abruzzo)

L’Abruzzo è una bellissima regione che grazie al mare Adriatico ogni estate viene inondata di turisti che arrivano qui da ogni parte d’Italia. Le città sono molto vive anche in inverno grazie all’Università che attira ragazzi per tutto l’anno.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Pescara: dove andare e recensioni

Pescara è una città con un grande potenziale, ma è ancora un po’ dormiente dal punto di vista di vita gay. Ci sono alcuni locali ma la mancanza di associazioni che organizzino eventi in piazza e momenti di ritrovo si fa un po’ sentire.

Secretpass – Serata gay friendly

Le serate Secretpass nascono per creare un nuovo luogo per la comunità gay e per gli amanti delle serate friendly. Organizzate una volta al mese, questi party hanno bellissima musica e un’atmosfera tutta nuova. Controlla le date e gli appuntamenti sulla pagina facebook della serata.

Dejavu Friendly – Serata gay

Se in estate la serata Dejavu animano le notti calde in spiaggia, in inverno vengono organizzate nuove e divertenti serate per portare un po’ di colori a Pescara. Con ospiti italiani e dj dalle migliori serate, è qui che si viene a fare festa. Controlla le date e gli appuntamenti sulla pagina facebook della serata.

Rainbow Club Thermas – Sauna gay (Chiuso definitivamente)

Il complesso termale Rainbow Club è un punto di ritrovo nevralgico per la comunità gay di Pescara. Situato a qualche chilometro dalla città (si trova a Montesilvano), qui ci si rilassa, si conoscono nuove persone e si cerca un po’ di azione.

  • Indirizzo: Viale Europa 10/A, Montesilvano

Spiagge gay a Pescara: dove andare e recensioni

Come tutte le città di Riviera, anche Pescara è molto frequentata in estate, soprattutto per via delle tante spiagge gay e naturiste disseminate sulla costa. Scoprile tutte.

Cruising a Pescara: dove andare e recensioni

A Pescara ci sono diversi spot e posti dove fare cruising e conoscere qualcuno. Ecco dove andare.

  • Piazza Maggio
  • Piazza Salotto
  • Stazione Porta Nuova

Locali gay a Teramo

Il capoluogo di provincia abruzzese ha da poco riscoperto il senso di comunità LGBTQ+. Qui ci sono un po’ di locali e serate che animano  le notti teramesi.

Arcigay Teramo

Negli ultimi anni Teramo sta diventando sempre più visibile e con una comunità LGBTQ+ in aumento e sempre più visibile. Questo è stato possibile anche grazie ad Arcigay Teramo che organizza molti incontri, manifestazioni e feste. Controlla il calendario eventi e appuntamenti sulla pagina facebook.

Pin Up Disco & Live

Il Pin Up è il locale più grande del Centro Italia e qui si svolgono diverse serate di punta ideali per la comunità gay abruzzese. Da non perdere le serate friendly organizzate da Teekanne Friendly. Le più famose, sono quelle estive e all’aperto. Per info su serate, consulta la pagina Facebook.

  • Indirizzo uscita A/14 Giulianova-Teramo 64023 Mosciano Sant’Angelo

Teekanne Friendly

Le serate organizzate dal Teekanne sono in Abruzzo sinonimo di divertimento. In inverno ci sono delle serate friendly organizzate al chiuso mentre in estate la stagione è caldissima con serate piene di ospiti e musica fino al mattino. Per rimanere aggiornati sullo svolgimento e le date delle diverse serate, consulta la pagina Facebook.

Locali gay a Chieti

I locali gay di Chieti vivono molto in estate, e la maggior parte delle serate si svolgono al mare. Fra le città della provincia con molta vita gay, segnaliamo Francavilla al Mare.

Regina Club (Chiuso definitivamente)

Regina Club si trova a Francavilla al Mare ed è un club di punta della comunità gay abruzzese. La serata Circus, ogni sabato, è fra le più divertenti della zona, in ogni caso è sempre meglio controllare il calendario eventi perché qui vengono organizzate anche altre serate.

  • Indirizzo via Fondovalle Alento 37, Confine Francavilla Al Mare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati