Locali gay a Pescara: guida 2018

I migliori locali gay a Pescara dove andare e fare serata

Pescara è una bellissima città sul mare Adriatico che ogni estate viene inondata di turisti che arrivano qui da ogni parte d’Italia. Ma è una città molto viva anche in inverno grazie all’università che attira ragazzi per tutto l’anno.

Locali gay a Pescara: dove andare e recensioni

Pescara è una città con un grande potenziale, ma è ancora un po’ dormiente dal punto di vista di vita gay. Ci sono alcuni locali ma la mancanza di associazioni che organizzino eventi in piazza e momenti di ritrovo si fa un po’ sentire.

Rainbow Club Thermas

Il complesso termale Rainbow Club è un punto di ritrovo nevralgico per la comunità gay di Pescara. Situato a qualche chilometro dalla città (si trova a Montesilvano), qui ci si rilassa, si conoscono nuove persone e si cerca un po’ di azione.

  • Indirizzo: Viale Europa 10/A, Montesilvano

Spiagge gay a Pescara

La città ha tanta vita in estate, per questo è facile trovare più azione quando fa caldo, e soprattutto al mare e tra le dune.

Spiaggia dei sassi bianchi

Questa spiaggia si trova praticamente a Pescara. Qui si fa nudismo e si trova molta azione.

Spiaggia di Silvi e Montesilvano

In questo pezzo di spiaggia situato tra i comuni di Silvi e Montesilvano si ritrovano tantissimi uomini che vengono qui per fare naturismo o conoscere altre persone. La spiaggia si trova esattamente vicino al Sea Lion Hotel.

Dune di Ortona

Sulle dune vicino il comune di Ortona si trova una spiaggia storica dedicata al nudismo. Qui ci sono anche tantisse persone gay che vengono a rilassarsi, fare il bagno e prendere il sole. La maggiorparte dell’azione avviene sulle dune.

Cruising a Pescara

A Pescara ci sono diversi spot e posti dove fare cruising e conoscere qualcuno. Ecco dove andare.

  • Piazza Maggio
  • Piazza Salotto
  • Stazione Porta Nuova
By | 2018-01-31T10:27:32+00:00 febbraio 14th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori