Locali gay di Gallipoli: Guida 2018

I migliori locali gay di Gallipoli dove fare serata in estate e in inverno e fare incontri gay

Gallipoli è da qualche anno la meta gay italiana perfetta. Qui quando fa caldo arrivano turisti gay da tutto il mondo per fare il bagno nelle spiagge gay e gay-friendly di tutto il salento e per divertirsi in uno dei tanti locali e discoteche gay. Il turismo gay a Gallipoli ha attirato sempre più gente tanto da organizzare anche il Salento Pride proprio qui, tra le strade e le spiagge di questa città. Certo non sarà come la vita gay di Maspalomas, ma Gallipoli ha tanto da offrire. Ecco il meglio della città raccolto in un’unica guida gay di Gallipoli.

 

Locali gay a Gallipoli: dove andare e recensioni

Sono tanti i locali gay e gay-friendly a Gallipoli e quasi tutti soddisfano ogni richiesta. Alcuni col passare degli anni hanno però perso il loro fascino. Qualche anno fa il Bar Bellini era il punto di incontro ma la gestione confusionaria e proprietari non proprio simpatici con i clienti LGBT hanno fatto allontanare la clientela gay. Poco male, dato che proprio li vicino c’è uno dei migliori gay bar della città.

LED bar

Il LED è il bar gay di Gallipoli per antonomasia. Ha cambiato diverse volte location ora si trova nella Galleria di Corso Roma. Il LED è il posto ideale per sapere dove si terranno le serate e per conoscere ragazzi del posto. Qui di viene per riscaldarsi per la serata, bere qualche drink e aspettare la notte fonda prima di andare in discoteca.

  • Indirizzo Corso Roma 13G

Picador Village

Il Picador è un vero e proprio Gay Village nel mezzo del Salento. Qui si tengono feste e serate fino a notte fonda. Il locale è molto grande ed è aperto tutti i giorni in estate, solo il sabato in inverno. La musica varia in base ai giorni e in programmazione ci sono tantissime serate e appuntamenti. Il Picador si trova in zona Punta della Suina e la pineta a fianco la notte si anima diventando una zona cruising.

  • Indirizzo: Strada provinciale 289 località Fontana (Gallipoli/Taviano)

Parco Gondar

Il Parco Gondar non è diventato famoso per le serate gay ma per i tantissimi concerti che ogni giorno si svolgono qui. Tuttavia non è difficile trovare una serata gay-friendly con ospiti molto amati dalla comunità LGBT. Spesso vengono proposte serate di divertentismo, feste a tema ed eventi.

Dove trovare informazioni sulle serate gay a Gallipoli

Sono tanti i locali che organizzano serata gay e la migliore cosa da fare e informarsi tramite i flyer in spiaggia o nei bar di corso Roma. In linea di massima le discoteche che fanno serate gay a Gallipoli sono, oltre ad alcuni lidi, il Praja, il Guendalina e il Rio Bo.

Spiagge gay di Gallipoli: dove andare e recensioni

Gallipoli è il posto migliore in Salento se si cercano delle spiagge gay. Qui tra lidi privati, baie incontaminate e spiagge gay e naturiste, l’estate è davvero incredibilmente divertente.

 

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-03-20T17:40:12+00:00 marzo 20th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|2 Comments

2 Comments

  1. Francesco 24 agosto 2017 at 14:33 - Reply

    Tutto il salento è Friendly, Gallipoli è solo una parte 🙂
    Guida un po incompletae abbastanza di parte.

    Gli attacchi fatte dalle associazioni non hanno comunque influito sul Gbeach che è ancora la meta numero 1 😉

    • Gayly Planet 24 agosto 2017 at 17:18 - Reply

      Ciao Francesco, lo sappiamo benissimo che tutto il Salento è friendly. La guida è di parte in quanto compete Gallipoli… si chiama infatti Guida gay di Gallipoli, consulta anche quella del Salento e scrivici cosa ne pensi.

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori