Locali gay del Salento: Guida 2019

I migliori locali gay in Salento dove andare a fare serata e incontri gay

Il Salento è da sempre una meta gay per vacanze estive all’insegna del divertimento e del buon mare. Spiagge che non hanno nulla da invidiare a quelle caraibiche, cibo fra i migliori in Italia e serata divertenti come poche rendono il Salento re dell’estate non solo di italiani ma da qualche anno anche stranieri. Ma anche in inverno qui troverai una vita gay attiva e divertente. Ecco dove andare se cerchi una serata o un locale gay in Salento.

Se per quest’anno hai scelto il Salento per le tue vacanze ecco i locali e le spiagge per godere al meglio della movida gay salentina. La costa ionica è molto mondana e festaiola mentre quella adriatica è l’ideale per chi desidera dedicare la vacanza al relax.

Locali gay a Gallipoli: dove andare e recensioni

Gallipoli è la punta di diamante del Salento, e la città che racchiude gran parte della vita gay, soprattutto nel pre-serata e in estate. Dalla mattina a prima di andare a ballare, Gallipoli saprà accontentarvi. Inoltre è sempre qui che si svolge ogni anno il Gay Pride nel mese di agosto, il periodo migliore anche se più incasinato per visitarla.

Locali gay a Lecce: dove andare e recensioni

Lecce è una città incredibilmente bella, e normalmente è il luogo dove dall’autunno alla primavera la comunità LGBT va a divertirsi. Qui ci sono tante associazioni che organizzano eventi culturali, oltre che bar e piccole discoteche dove andare a fare serata.

Locali gay nel Salento: dove andare e recensioni

In tutta la penisola salentina è possibile trovare bar e locali gay-friendly. Qui il turismo gay ha fatto in modo che le persone del posto siano molto aperte e rispettose nei confronti di chi sceglie questi posti come propria meta delle vacanze estive. Potrai trovare di tutto, dai bar, alle discoteche alle spiagge, e per rimanere aggiornati su tutte le serate il consiglio è quello di chiedere in giro nei bar gay o alle persone in spiaggia. Spesso nelle spiagge gay vengono distribuiti i flyer delle serate e il LED di Gallipoli fa sempre da cassa di risonanza per le serate.

Spiagge gay del Salento: dove andare e recensioni

Il Salento è famoso per le sue spiagge bellissime. Sulla costa ionica è possibile trovare spiagge dorate e mare cristallino, mentre su quella adriatica scogliere e acque turchese intenso. Ci sono tantissime spiagge gay e anche naturiste nella zona di Gallipoli, anche se ovunque in Salento sarà facile trovare gruppi LGBT.

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-12-10T17:22:22+00:00 dicembre 10th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori