Locali gay di Catania: guida 2018

I migliori locali gay di Catania dove andare a ballare, fare serata e divertirsi

Catania è una delle città italiane più amate e frequentate dai gay italiani. E non è un trend degli ultimi anni. La Sicilia infatti era già meta preferita dei viaggiatori gay già a partire dall’Ottocento. Qui vi soggiornò fra gli altri anche Oscar Wilde. Spiagge da sogno, oasi naturiste ma anche locali, ristoranti e club che accendono la notte e il divertimenti dei catanesi.

Locali gay a Catania: dove andare e recensione

Catania è la meta ideale non solo per i turisti ma anche dai siciliani che nel weekend vengono qui in cerca di divertimento da tutta la regione.

Nievski

Il Nievski è uno storico locale gay di Catania. Si trova nel cuore del centro storico e la scalinata adiacente al bar è il punto di ritrovo preferito dai ragazzi e dalle ragazze gay della città. Qui puoi cenare  (ottime le fritture e i primi di pesce), bere qualcosa prima di andare a ballare e conoscere qualche ragazzo.

  • Indirizzo Via Alessi

Discoteche gay a Catania: dove andare e recensione

Le notti a Catania sono movimentate e i tanti locali in giro per la città offrono tante opportunità per divertirsi.

Pegaso’s Club

Se chiedi a qualsiasi catanese quale sia la discoteca preferita la risposta sarà questa! Il Pegaso è la discoteca gay di Catania e dal 1994 anima le serate della città. Feste a tema, musica elettronica ma anche pop e commerciale. La discoteca è molto grande e le serate si svolgono in tutte le stagioni, ma è d’estate quando si può ballare sotto le stelle che il Pegaso da il meglio se. Per non parlare della grande piscina e degli schiuma party.

  • Indirizzo Via Kennedy 80

Industrie

Questa discoteca è abbastanza recente ma già una realtà affermata nell’ambiente gay di Catania. Feste a tema, bella musica e tanto divertimento. Controlla la pagina Facebook per rimanere aggiornato su tutte le serate che si svolgono qui.

  • Indirizzo Via Acquicella Porto 13

Discus Beach

In estate il divertimento si sposta in spiaggia. Il Discus Beach è il locale perfetto per ballare sotto le stelle, bere qualche cocktail e fare conoscenze molto interessanti

  • Indirizzo Via Kennedy 85

CG Management

Il CG Management è un gruppo che organizza serate durante tutto l’anno. Controlla le informazioni sul gruppo Facebook per non perdere nessuna occasione.

Saune gay a Catania: dove andare e recensioni

Per chi cerca divertimento e luoghi dove trascorrere qualche ora in compagnia Catania offre anche qui tante scelte.

Terme d’Achille

Alle Terme d’Achille sono molto accoglienti e pulite. All’interno del locale puoi trovare una sauna finlandese, un bagno turco e la spa. La domenica è il giorno di maggior affluenza (oltre a essere il giorno che il locale offre ai suoi clienti un ricco buffet).

  • Indirizzo Via Tezzano

South Factory Club (SFC)

All’interno dell’SFC di Catania tutto è molto grande. La vasca idromassaggio è enorme così come sono tante e ben attrezzate le zone della sauna dove appartarsi.

  • Indirizzo Via Fischietti

Cruising gay a Catania: dove andare e recensioni

Codice Rosso

Il Codice Rosso è un locale per soli uomini. Oltre ad essere uno dei cruising bar più grande da Roma in giù, è il luogo perfetto per conoscere ragazzi a Catania. All’interno del locale si possono trovare Dark Room, Sling Room, Gloryholes, Cabinati e Cinema.

Spiagge gay e naturiste a Catania

Acqua cristallina, lingue di sabbia ma anche calatte e spiagge nudiste e naturiste. Ecco le migliori spiagge gay e gay friendly di Catania.

Le Capannine

Le Capannine è la spiaggia gay più amata e frequentata di Catania. Si trova nel litorale sabbioso playa di Catania. Qui si svolgono anche tante serate durante la stagione estiva.

Oasi del Simeto

Poco fuori da Catania l’Oasi del Simeto è un vero e proprio angolo di paradiso anche per chi vuole praticare nudismo. Poco a sud della foce del fiume la spiaggia dorata e selvaggia è  il ritrovo gay e naturista.

Caito

In provincia Catania poco a nord del Porto, si trova una spiaggia naturista molto bella. Si tratta della spiaggia di Caito, raggiungibile oltre l’ultimo binario della Stazione.

Marianelli

All’interno della riserva naturale di Vendicari si trova questa spiaggia abbastanza isolata e lontana da occhi indiscreti. Il luogo perfetto dove praticare nudismo a Catania.

Fondaco Parrino

Per questa spiaggia bisogna spostarsi a Taormina. Ma ne vale davvero la pena, sia per la bellezza del posto sia per la qualità degli incontri.

Rocche Bianche

Sempre vicino  Taormina, Rocche Bianche è una meta molto conosciuta per gli amanti del naturismo. La spiaggia nudista di Rocce Bianche, frequentata da gay provenienti da tutta Europa. Per arrivarci prendi lo svincolo dell’autostrada A18, uscita Taormina, in corrispondenza del cartello Lido Re del Sole e procedendo per circa 100 metri fra gli scogli.

By | 2018-01-25T17:30:51+00:00 gennaio 25th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori