2 giugno 2018 a Roma: cosa fare, dove andare ed eventi

Cosa fare per il 2 giugno 2018 a Roma: Eventi, concerti serate

Il 2 giugno è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Roma per il 2 giugno ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 2 giugno 2018 a Roma.

Qui a Roma ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. Pui sfruttare questo giorno per andare alla scoperta dell’arte gay nei Musei Vaticani, o ancora per approfittarne di una piccola gita fuori porta. Il parco dei Mostri di Bomarzo e la bellissima Viterbo e a pochi chilometri di distanza.

Ma se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perchè a Roma potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Roma per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il 2 giugno 2018 a Roma.

Cosa fare il 2 giugno 2018 a Roma

Se hai deciso di trascorrere il 2 giugno aprile a Roma sei nella città giusta perchè offre veramente di tutto.

Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 2 giungo 2018 a Roma.

2 giugno di Concerti e Teatro a Roma

Per gli appassionati di Teatro e Musical Roma è la città con un’ampia scelta di spettacoli.

  • Teatro Sala Umberto: Il piacere è tutto mio
  • Palalottomatica: Romeo e Gulietta

Mostre d’arte per il 2 giugno 2018 a Roma

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte? E se decidi di fare un viaggio perchè non controllare quali sono le mostre in giro per l’Italia in estate?

  • Stadio di Domiziano:Scavi archeologici
  • Sala delle donne: Klimt Experience
  • Complesso del Vittoriano: Monet
  • Galleria Borghese: esibizione permanente

Gite fuori porta e cose da fare a Roma il 2 giugno

Roma offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Serate gay 2 giugno 2018 a Roma

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Roma si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il 2 giugno 2018… Anche super hot!

Ti potrebbe interessare

By | 2018-04-27T23:51:19+00:00 maggio 7th, 2018|Europa, Italia, News|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori