Locali gay a Norimberga

Norimberga è una città bellissima e romantica, dove è facile capitarci un po’ per caso, ma una volta arrivati si sta subito benissimo.

A Norimberga ci sono tanti locali gay e gay-friendly, anche se la vita gay della città, specialmente quella notturna, è difficile da intercettare. La maggior parte dell’attività avviene ovviamente di sera, fra bar, caffetterie e dance club. Ecco i migliori locali gay a Norimberga.

Bar gay di Norimberga

Savory

Questo bar super camp è molto frequentato e organizza tantissime feste durante tutto l’anno. Tieni sott’occhio il sito internet (un po’ brutto, lo ammettiamo), sempre aggiornato con le feste in programma.

  • Indirizzo: Bogenstraße 45

Das Kloster

Bar con cucina, questo piccolo ristorante è popolatissimo di giorno. Con specialità vegane e musica live, attira tantissime persone, soprattutto bear e amanti della birra!

  • Indirizzo: Obere Wörthstrasse 19

La Bas

Super centrale, questo locale è frequentato da tanti turisti e dai tedeschi che preferiscono rimanere in centro. Attenzione però ai bei ragazzi all’ingresso, alcuni di loro sono delle marchette.

  • Indirizzo: Hall Pl. 31

Pigalle Schlagerbar

Un pizzico di Francia nel mezzo della Germania. Non arrivare troppo tardi al Pigalle perché la festa potrebbe già essere finita, ma se sei nei dintorni verso le 20:00 potrai divertirvi guardando uno dei tanti spettacoli che il bar offre durante la settimana e il weekend. Segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook.

  • Indirizzo: Pfeifergasse 2a

Discoteche gay di Norimberga

Der Hirsch

Non proprio una discoteca come la intendiamo noi, in questo locale ci sono spesso feste gay (il sabato) e concerti. La clientela è mista e la musica molto poco pop.  È comunque aperto quasi tutti i giorni e tutto l’anno, quindi se proprio non sapete dove andare, questo posto è perfetto!

  • Indirizzo: Vogelweiherstraße 66

Große Liebe

Questo club è quanto di più tedesco si possa immaginare. A metà tra garage e scantinato, musica elettronica e techno viene pompata tutta la notte. Come la maggior parte dei locali gay in Germania, il pubblico è molto fluido e sarà difficile riconoscere gay, bisessuali, eterosessuali, lesbiche e queer, ma dopotutto che importa? Prendi una birra e lasciati andare.

  • Indirizzo: Engelhardsgasse 33

Saune e Spa gay a Norimberga

Se vuoi arrivare subito al punto, non c’è via migliore che andare in sauna, e a Norimberga sono molto gettonate. L’Achilleus Men’s Spa & Sauna (Färberstraße 21A) è situata nel centro storico e nei suoi 1000 mq potrai trovare spazi benessere, saune, solarium, un ristorante e tanto movimento nell’area play.

ChirinGay (Comeniusstraße 10) è un luogo più basic, ma ben pulito e con uno staff davvero gentile.

By | 2017-11-27T22:42:47+00:00 luglio 19th, 2017|Europa, Germania, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori