Leather e fetish shop nel quartiere gay Nollendorfplatz di Berlino

Locali gay fetish, sex club e cruising a Berlino. Dove andare con consigli e recensioni

Berlino è la San Francisco d’Europa, con una scena leather e fetish tra le più importanti al mondo. Ci sono tantissimi locali ed eventi internazionali in città che culminano con la Folsom Street Fair.

Farsi trovare con un abbigliamento non idoneo potrebbe non permettere l’accesso in tantissimi posti, ma nessuna paura, a Nollendorfplatz nel quartiere gay di Schöneberg troverai moltissimi negozi dove comprare quello che ti serve.

Negozi leather e fetish a Berlino

R&CO e MisterB

Questi due negozi sono un grande classico della scena leather e fetish mondiale. Con una fascia di prezzo medio/alta, qui potrai trovare qualunque indumento ti venga in mente. Chaps, giacche, jockstrap, singlet e molto altro. Entrerai vestito con un abito in cotone e uscirai da qui con le sembianze di un personaggio di Tom of Finland. R&CO inoltre ha anche degli appartamenti privati con playroom attrezzata per fare festa tutto il giorno senza mai uscire di casa.

  • R&CO: Fuggerstraße 19
  • MisterB: Motzstraße 22

Connection Club & Shop

Il Connection è praticamente la farmacia notturna del feticismo. Non sono specializzati in un materiale in particolare (hanno tutto dalla lycra alla pelle), ma il loro punto di forza sono prezzi accessibili e orario di apertura prolungato. Anche quando chiudono al pubblico, basterà entrare nel Connection Club per accedere in modo esclusivo al negozio: non si sa mai finisca il lubrificante nel mezzo della notte!

  • Connection Shop: Fuggerstraße 33

Boxer Berlin

Boxer è un brand spagnolo che sta spopolando negli ultimi anni. Il motivo di tanto successo? Modelli essenziali, tantissimi materiali e prezzi contenuti. Entra nel negozio e lasciati ispirare. Rubber night o disco queen? Leather master o neoprene slave? Interessanti sono i camerini con la tenda militare trasparente per poter dare un’occhiata all’interno quando qualcuno è pronto a provare un jockstrap.

  • Indirizzo: Eisenacher Str. 11

Butcherei Lindinger

Butcherei è praticamente l’haute couture dei feticisti. Con tutti i capi realizzati a Berlino, qui è possibile trovare dei pezzi curati fin nel minimo dettaglio. Il negozio accoglie i clienti con un grande bancone da macellaio. Nessun limite: ti potrai spingere tanto al limite, finché il platfond della carta te lo permette.

  • Indirizzo: Motzstraße 18

Sling King e Military Store

Un po’ come i discount di cibo, questi due negozi offrono prodotti a basso prezzo ma non sono sempre della qualità sperata. Minima spesa e massima resa, con un budget ridotto puoi creare un outfit completo in pelle o militare per svoltare una serata kinky tra le vie di Nollendorfplatz.

  • Sling King: Eisenacher Str. 115
  • Military Store: Eisenacher Str. 114

Gear Berlin

Gear è uno dei negozi più conosciuti e amati di Berlino. A metà tra lifestyle e fetish, offre un’infinita varietà di prodotti tra leather, rubber, urban sport wear, scarpe e accessori. In pratica un po’ come La Rinascente del sesso.

  • Indirizzo: Kalckreuthstrasse 13

Titanen Piercing

Non ci si deve per forza ricoprire di pelle e lattice per essere giusti in una serata a tema. Basta un piercing nel posto giusto e solo un paio di scarpe. Dal septum al Prince Albert, qui puoi mettere un po’ di acciaio (o titanio) sul corpo in assoluta sicurezza e nel rispetto di tutte le norme igieniche.

  • Indirizzo: Motzstraße 12

Letture consigliate: Guida di Berlino Pocket| Guida di BerlinoBerlino: Itinerari d’autore

Cerchi un alloggio a Berlino? Controlla su Booking

Ti potrebbe interessare

By | 2018-07-09T23:23:41+00:00 giugno 7th, 2017|Europa, Germania, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori