Francia

Locali gay a Marsiglia: Guida 2018

Luigi - Gayly Planet |

Locali gay a Marsiglia: Guida 2018

Locali gay a Marsiglia: Dove andare e recensioni

Marsiglia è la città più grande del sud della Francia e sebbene non abbia una vita gay attiva come la vicina ma più piccola Nizza offre tantissime cose da fare e da vedere a chi decide di trascorrere qui qualche giorno.

I locali gay di Marsiglia non sono tantissimi ma la città offre comunque tante valide alternative a chi cerca luoghi di incontri o vuole semplicemente fare quattro chiacchere con dei ragazzi del posto.

La presenza di tantissimi ragazzi provenienti da tutta Europa e dal nord Africa e la vocazione cosmopolita della città la rendono una meta sicura per i viaggiatori gay. A Marsiglia tanti locali sono misti e anche nelle serate gay più grandi ci saranno molti eterosessuali. Ecco quali sono i bar e le serate gay da non perdere a Marsiglia.

Bar gay a Marsiglia: guida 2018

Play Bar

Il Play bar si trova nella zona del port vecchio. Qui vengono organizzate serate anche con DJ internazionali ed è uno dei bar più frequentati della città. Molto gettonato anche durante l’orario aperitivo (dalle 20 alle 23)

  • Indirizzo 133 rue Breteuil

L’Annexe Bar

L’Annex è un bar relativamente nuovo di Marsiglia. Ha aperto solo a Marzo del 2017 ma è già diventato uno dei luoghi più amati dai local e dai turisti. Si trova in una posizione molto comoda (vicinissimo alla metro) e l’atmosfera è rilassata e super friendly.

  • Indirizzo 7 rue Saint Bazile

L’Endroit Night Bar

Questo è un bar molto freuqentato dai marsigliesi. Qui avrai la certezza di bere un buon drink e poter fare quattro chiacchere con i proprietari e gli avventori del posto. Una certezza dato che è uno dei pochi bar aperto ogni giorni.

  • Indirizzo 8 rue Bailli de Suffren

 Le Bazar

Ne sentirete parlare molto di questo posto, ma a detta di molti è caro, poco friendly e molto poco simpatici. Meglio andare da un’altra parte.

  • Indirizzo 90 Boulevard Rabatau

Polikarpov

Sebbene non sia propriamente un bar gay, al Polikarpov c’è sempre bella musica e i drink sono oltre la media. Quindi una buona alternativa per chi vuole divertirsi.

Indirizzo 24 cours honoré d’estiennes d’orves

Discoteche e serate gay a Marsiglia

New Can Can

Il New Can Can è un’istituzione della vita gay di Marsiglia. Questo club ha iniziato la sua attività nel 1991 e il suo proprietario è una vera e propria icona della scena LGBT della città. Il clb è frequentato da tantissimi ragazzi e ragazze soprattutto per le serate del venerdì e del sabato.

  • Indirizzo 3 rue Sénac de Meilhan

Le Flamingo Pink

Questa discoteca è frequentatissima durante le serate del sabato. La disco è su due livelli entrambi con bar e pista per ballare fino a notte fonda.

  • Indirizzo 7 rue Venture, Marseille

Ti potrebbe interessare anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati