Locali gay a Marsiglia: Guida 2018

Locali gay a Marsiglia: Dove andare e recensioni

Marsiglia è la città più grande del sud della Francia e sebbene non abbia una vita gay attiva come la vicina ma più piccola Nizza offre tantissime cose da fare e da vedere a chi decide di trascorrere qui qualche giorno.

I locali gay di Marsiglia non sono tantissimi ma la città offre comunque tante valide alternative a chi cerca luoghi di incontri o vuole semplicemente fare quattro chiacchere con dei ragazzi del posto.

La presenza di tantissimi ragazzi provenienti da tutta Europa e dal nord Africa e la vocazione cosmopolita della città la rendono una meta sicura per i viaggiatori gay. A Marsiglia tanti locali sono misti e anche nelle serate gay più grandi ci saranno molti eterosessuali. Ecco quali sono i bar e le serate gay da non perdere a Marsiglia.

Bar gay a Marsiglia: guida 2018

Play Bar

Il Play bar si trova nella zona del port vecchio. Qui vengono organizzate serate anche con DJ internazionali ed è uno dei bar più frequentati della città. Molto gettonato anche durante l’orario aperitivo (dalle 20 alle 23)

  • Indirizzo 133 rue Breteuil

L’Annexe Bar

L’Annex è un bar relativamente nuovo di Marsiglia. Ha aperto solo a Marzo del 2017 ma è già diventato uno dei luoghi più amati dai local e dai turisti. Si trova in una posizione molto comoda (vicinissimo alla metro) e l’atmosfera è rilassata e super friendly.

  • Indirizzo 7 rue Saint Bazile

L’Endroit Night Bar

Questo è un bar molto freuqentato dai marsigliesi. Qui avrai la certezza di bere un buon drink e poter fare quattro chiacchere con i proprietari e gli avventori del posto. Una certezza dato che è uno dei pochi bar aperto ogni giorni.

  • Indirizzo 8 rue Bailli de Suffren

 Le Bazar

Ne sentirete parlare molto di questo posto, ma a detta di molti è caro, poco friendly e molto poco simpatici. Meglio andare da un’altra parte.

  • Indirizzo 90 Boulevard Rabatau

Polikarpov

Sebbene non sia propriamente un bar gay, al Polikarpov c’è sempre bella musica e i drink sono oltre la media. Quindi una buona alternativa per chi vuole divertirsi.

Indirizzo 24 cours honoré d’estiennes d’orves

Discoteche e serate gay a Marsiglia

New Can Can

Il New Can Can è un’istituzione della vita gay di Marsiglia. Questo club ha iniziato la sua attività nel 1991 e il suo proprietario è una vera e propria icona della scena LGBT della città. Il clb è frequentato da tantissimi ragazzi e ragazze soprattutto per le serate del venerdì e del sabato.

  • Indirizzo 3 rue Sénac de Meilhan

Le Flamingo Pink

Questa discoteca è frequentatissima durante le serate del sabato. La disco è su due livelli entrambi con bar e pista per ballare fino a notte fonda.

  • Indirizzo 7 rue Venture, Marseille

Ti potrebbe interessare anche

By | 2018-04-26T22:43:42+00:00 maggio 2nd, 2018|Europa, Francia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori