5 cose gay friendly che abbiamo fatto a Seoul

La Corea del Sud è un paese molto conservatore riguardo la sessualità. Tuttavia tutte le persone che abbiamo conosciuto e la quantità di locali gay presenti in città sembrano voler affermare il contrario. Durante il nostro viaggio in Corea abbiamo avuto modo di divertirci e godere delle tante attività che una città come Seoul offre.

Le migliori attività gay friendly a Seoul

A Seoul siamo stati i primi 5 giorni della nostra luna di miele e se fosse possibile torneremo praticamente ora. Seoul è una città meravigliosa e ideale anche come meta gay. Ecco le cose che ci sono piaciute di più:

1. Spettacolo K-Live

Il K-Live è uno spettacolo di K-pop, un concerto di oleogrammi. Molto bello da vedere e ideale per trascorrere una serata o un pre-serata insolito. Noi abbiamo visto il “concerto” di G-Dragon e dei Big Gang.

2. Cena da Jungsik

Cenare qui significa lasciarsi coccolare le papille gustative. Tutto è perfetto al Jungsik: dall’attenzione del personale alle portate del menu, dal qualità degli ingredienti alla spettacolarità dei piatti. WOW

Cena da Jungsik - Guida gay seoul

3. Trascorrere una serata a Itaewon

Essere a Seoul e non trascorrere una serata facendo bar hopping fra i locali gay di Itaewon sarebbe da matti. Bar con drag show, discoteche e pub: qui c’è solo l’imbarazzo della scelta.

4. Percorrere la passeggiata dell’amore

Prendi la funicolare e sali verso la N Seoul Tower. Da qui parte un vero percorso dedicato agli innamorati… Luci, panchine a forma di cuore, zone per fare delle romantiche foto. Tutto sembrava perfetto e studiato per la nostra luna di miele.

5. Dichiararsi amore eterno sotto la N Seoul Tower

Abbiamo ceduto anche noi e ci siamo dichiarati amore eterno scrivendo il nostro nome su un lucchetto. Qui è impressionante la quantità di lucchetti presenti.

dichiararsi amore eterno a Seoul

 

Leggi tutte le guide Gay di Gayly Planet

 

Guida Gay Gayly Planet

By | 2017-08-07T17:34:08+00:00 marzo 11th, 2017|Asia, Corea del Sud|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori